Un probloema che ho sempre avuto è quella del pene curvo in erezione

Buongiorno, sono stato operato da circa una settimana e qualche giorno di fimosi serrata congenita (Circoncisione parziale)

uN PROBLOEMA che ho sempre avuto è quella del pene curvo in erezione. Non ho mai avuto rapporti sessuali, per ora, ma credo che questo sia un vincolo categorico.
IN erezione risultya inclinato verso sinistra, inoltre il suo assetto non è orizzontale ma verticale, arrivando quasi alla pancia. Quindi l'inclinazione risulta verso l'alto e sinistra. Guai a correggerne l'assetto in erezione vero destra : Il massimo riposizionamento che si ottiene è al centro. Non va oltre anche perchè farebbe male.
Inoltre, risulta anche curvo oltrechè inclinato, su se stesso, ma in maniera molto leggera. La deviazione parte un pò sopra la base del pene,

Grazie mille a quanti mi aiuteranno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che ha detto il suo urologo che l'ha operato per la sua fimosi serrata?

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/