Un dolorino sotto il fianco sinistro,puo essere il colon infiammato che porta ad urinare

Salve dottori,sono un ragazzo di 25 anni. Volevo chiedervi un consulto. Praticamente e da due anni che urino di frequente. La notte,quando dormo non mi viene di urinare,invece durante la giornata urino di frequente,ma ad intermittenza e faccio poche goccie di urima. Ho fatto la visita da un urologo e ho la prostata buona,anche la vescica,praticamente non e comparso nulla di preoccupante, ora in questi giorni ho fatto l'urinocoltura dello sperma,per vedere se ci sono batteri nello sperma. Volevo chiedervi se dallo spera si vede se ho qualche infezione? cosa puo essere dovuta la minzione frequente? c'e da dire,che quando pratico attivita sportiva cioe quando faccio atletica mi viene un dolorino sotto il fianco sinistro,puo essere il colon infiammato che porta ad urinare di frequente? c'e da dire anche che sento un senzo di pesantezza,tipo dentro l'ano. Volevo chiedere un aiuto? c'e da preoccuparsi? ho mlta paura,non e che e una malattia grave?tipo genetica? c'e da dire che sono molto ansioso e ipocondriaco. aspetto vostre nuove. saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

sono state seguite le indicazioni date nei precedenti post da lei fatti?

Le ripetiamo che in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa dei suoi problemi e dare quindi poi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, senza essere preso da ansie ed inutili paure, consultare un esperto urologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/