Ho fatto ecografia colonscopia e risonanza magnetica

Buongiorno dottore, ho 39 anni e un anno fa ho avuto 7 episodi di coliche ( partite come mal di schiena, poi forti dolori renali, e quindi addominali con tanto giro d'aria nello stomaco e pancia) queste hanno avuto durata via via crescendo da 3 -4 ore fino a 15- 16 ore. Le coliche mi hanno lasciato lieve dolore ai reni quando sto un po' di piu' a letto ,vari episodi di diarrea e un perenne dolore vicino all'ombelico dalla parte sinistra. Da sempre invece ho problemi a digerire cibi piu' complessi. Ho visto ginecologo, urologo, gastrointerologo, angiologo, chirurgo, ho fatto ecografia colonscopia e risonanza magnetica. L'unica cosa trovata ( non sanno neanche dirmi se erano coliche renali o biliari) sono dei polipi e microcalcoli alla colecisti che NON invadono le vie biliari. Sto usando Deursil 300. Desiderando una gravidanza ,il chirurgo mi ha comunque consigliato di togliere la colecisti per evitare coliche ( che non ho piu' da un anno) durante la gestazione. Voi cosa ne pensate ? Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
visto la quantità di analisi fatte e la sintomatologia riportata concordo col suo chirurgo.