Un leggero dolore, nessun gonfiore

Buonasera, volevo chiedere un'informazione,
è da tre mesi circa che ho una sorta di fastidio al testicolo destro, come un peso che a volte diventa un leggero dolore, nessun gonfiore.
Ho già visitato due urologi ma non mi hanno trovato niente di strano tutto rientra nella norma, il secondo urologo mi ha detto che potrebbe essere una sorta di pubalgia escludendo qualsiasi altro tipo di problema. Esso mi ha prescritto una cura di antinfiammatori (supposte) per 10 giorni ma purtroppo non è servita, mi hanno fatto analisi del sangue, urina, prostata, ma risulta tutto regolare. La notte non dormo molto, devo dormire sul divano e tenere la gamba destra alzata con un cuscino se no mi da molto fastidio, non ho problemi a urinare, non ho altri sintomi. Non so più a chi rivolgermi, se qualcuno può consigliarmi qualcosa ne sarei grato.
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Tutto sommato abbiamo anche noi l'impressione che si possa trattare di un problema neuro-miscolare, comunque estraneo all'apparato uro-genitale. Purtroppo però queste situazioni possono essere valutate solo sulla base di una attentissima visita, cosa che per noi a distanza non è possibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it