Ureaplasma dubbi

Salve sono un ragazzo di 28 anni e per linfonodi e afte persistenti ho fatto esami emocromatici, sulle malattie sessuali e 3 tamponi uretrali.
Io sono risultato positivo solo alla Clamidia ed il dottore mi ha dato Azitromicina.
Siccome ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza ha fatto anche lei gli esami.
Perchè lei è negativa alla Clamidia ?
Poi è positiva ad Ureaplasma e Gardenella.
Dice che ha fatto sesso solo con me quindi in teoria dovrei avergliela attaccata io.
Come faccio a sapere se anchio sono positivo ad Ureaplasma ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se vuole togliersi questo dubbio deve eseguire un tampone e la ricerca dei germi in questione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com