Il pene che perde sangue ed è gonfio

Buongiorno in data 21/10/17 sono stato operato per circoncisione ora ho il pene che perde sangue ed è gonfio e livido dalla parte destra sapete dirmi se è normale o anomalo ?? Mi hanno detto di mettere una pomata per tenere unto e garze solo che da dove ci sono i punti esce moolto sangue ed il frenulo è violaceo e gonfio per favore aiutatemi sto andando troppo in panico
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
È stato operato nel futuro?
Scherzi a parte, come le avranno spiegato, il decorso della circoncisione specie nella prima settimana è parecchio fastidioso. Gonfiori, colorazioni anomale sono assolutamente normali. Tutto questo però molto raramente porta a delle complicazioni serie, solo il tempo e la pazienza possono dare reale vantaggio. Segula le indicazioni corrtte che le,sono state impartite e kegga almeno qualcuno delle migliaia di consulti che abbiamo fornito qui su Medicitalia per lo stesso motivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it