Ex varicocele, fitte , fastidi

Buona sera.
Sono un ragazzo di 26 anni e due anni fa ho subito un intervento di varicocele lieve. Sebbene inizialmente dopo l intervento andasse tutto bene come prima ora mi capita di percepire delle leggere fitte, simili a quelle dopo aver urtato qualcosa contro i testicoli. Questa notte in particolare stando a letto, in alcune posizioni percepivo questo fastidio che andava a veniva in base alla posizione ma non in modo continuativo. Questa mattina toccando con il palmo il testicolo sinistro e sollevandolo leggermente ho notato che le fitte insistono mentre il testicolo destro lo percepisco sano e senza problemi. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

lascerei perdere il varicocele operato due anni fa mentre servirebbe valutare se fosse presente un'infiammazione epididimaria attraverso una visita diretta, si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it