Fastidio ad urinare

Salve, sto facendo una cura vaginale per la prevenzione della candida, sono ovuli da immettere in vagina, ieri stavo inserendo l'ultimo... l'ho fatto velocemente con decisione l'ho inserita stando in piedi... pensavo scivolasse dentro invece erroriamente l ho inserita nell'uretra! Si è appiccicata...fortunatamente non è entrata completamente e sono riuscita a rimuoverla subito, c'era sopra una goccia si sangue! E oggi quando urino sento un bruciore!!sono preoccupata! È normale e passerà o devo farmi visitare??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non possiamo pensare che si sia creata una lesione così importante, è giustificato il piccolo sanguinamento e qualche fastidio ad urinare che però dovrebbe scomparire nel giro di qualche giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! è già diminuito il bruciore! quasi sparito!