Non contenta del trattamento avuto in ospedale ho fatto fare l'ecorenale e hanno diagnosticato

Salve sono Iole mamma di due splendite bambine ma con una cosa in comune soffrono di coliche renale dovute a renella,sono state ricoverate in ospedale
ma l'unica terapia che hanno fatto sono stati antidolorifici, la terapia da seguire a casa sono una bustina al giorno di URISTON presa a digiuno bere molta acqua. Non contenta del trattamento avuto in ospedale ho fatto fare l'ecorenale e hanno diagnosticato delle cisti in ambo i reni e renella. Le bimbe (da premettere che hanno una 17 e l'altra 12 anni) continuano ancora oggi a lamentarsi di dolori ai fianchi a volte anche molto forti mi domando puo essere dovuto alle cisti??? o seguono una terapia sbagliata???
Lieta di una vostra risposta un saluto da una mamma in ansia.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

situazioni cliniche particolari come quelle che caratterizzano il quadro clinico delle sue figlie non possono essere affrontate, ben capite e risolte tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica in diretta .

Comunque, dal poco che ci scrive, mi sembra che le indicazioni ricevute siamo quelle corrette; a queste bisogna poi aggiungere una attenta e continua monitorizzazione dei due problemi principali osservati senza usare, se possibile, strategie più invasive di tipo endoscopico o chirurgico a meno che purtroppo la situazione dovesse diventare più importante.

A questo punto le consiglio di tenere stretti contatti con il suo medico di medicina generale che, se il problema dovesse acquistare aspetti più urgenti, potrà eventualmente indirizzarvi successivamente verso una più mirata rivalutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per avermi risposto e colgo l'occasione per augurargli buone feste

Un Cordiale saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

anch'io approfitto dell'occasione per augurarle un Felice Anno Nuovo!

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com