Fuoriuscita

Scusate il disturbo , volevo chiedervi se devo preoccuparmi o meno .. praticamente in serata quando ho finito di urinare all'improvviso subito dopo è fuoriuscita una sostanza bianca ma che non è né mucosa e ne sperma assomigliava più ad a frammenti bianchi come se fossero frammenti di calcoli . Frammenti minuscoli e bianchi insieme a una sostanza ne gelatinosa e ne consistente .. la fuoriuscita è stata assolutamente indolore e inodore . Ovviamente non ho fatto niente di medico ne per i calcoli e ne niente anche perché ho soli 19 anni, a e non ho fatto neanche rapporti sessuali non protetti , volevo sapere di cosa si trattasse e se devo fare qualche analisi in particore . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

questi "frammenti bianchi, come se fossero frammenti di calcoli" sono stati presi ed è stata fatta una attenta analisi fisico-chimica?

Senta ora in diretta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/