E devo dire che mi vergogno anche abbastanza

Buona sera,
Io da circa 3 giorni soffro di un prurito al glande, che è molto arrossato e caldo..Tutto questo è iniziato dopo aver avuto un rapporto non protetto con la mia morosa, senza eiaculazione anche se lei prende la pillola...Non è il primo rapporto con la mia ragazza e non mi era mai successo prima d'ora..e siccome è abbastanza imbarazzante doversi grattare abbastanza spesso mi sono rivolto a voi dato che mi sembra presto andare dal mio medico curante, e devo dire che mi vergogno anche abbastanza...
Secondo voi cosa puo essere? grazie 1000
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
a naso e solo naso, visto il sistema di comunicazione, direi che si tratta di una balanite (infiammazione del glande), sulla cui natura fungina, batterica o altro non posso dire. Una visita da un collega chiarirà ogni dubbio. Consiglierei anche una visita da un colega ginecologo per la ragazza. E rapporti protetti fino a a guarigione.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta!...Stavo vedendo qualche foto di balanite su internet per confrontare..solo che il mio glande non è cosi rosso.. e non è completamente rosso ma solo nella parte superiore...ora sto provando con una pomata Ossido di zinco..faccio bene? la situazione sembra migliorare non ho piu cosi tanto prurito...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' ossido zinco se non fa bene non fa neanche male. C' è da dire che bisogna sempre evitare l' autoprescrizione come questa, che maschera i sintomi.