Alcuni dubbi, dopo la balanite

Salve, mi dispiace disturbarvi ancora;
tempo fa chiesi un consulto su una balanite che avevo.
Questa pare essere sparita, ma giorni fa avvertii un pallino duro sotto la coscia, quasi al perineo, sgonfiato dopo due giorni, e ho tutt'ora due pallini sotto l'ascella sinistra; sono linfonodi?
Parallelamente, ho scoperto una macchiolina rossa che non da fastidio sullo scroto. Credete siano fatti insonsistenti, o credete debba tornare dal dottore?
Grazie, buonasera
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto riconsulti il suo medico di medicina generale che, riesaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta, buongiorno
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com