Meato uretrale post circoncisione

Salve a tutti, vorrei un parere riguardo un problema. Un mese fa sono stato operato per fimosi non serrata, tramite circoncisione totale. È più di una settimana che il meato uretrale è arrossato e dopo la minzione brucia. Se lascio il pene libero negli slip, si attacca solamente il meato, e quando vado a staccarlo fa male. Cosa può essere? Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Gentile utente di MI
può essere una meatite temporanea, utilizzi una crema antibiotica + cortisone, che mi spiace non poterle segnalare con questo mezzo, nel caso persista faccia vedere il caso ad un dermatologo
Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Gaetano Mazzone la ringrazio per il consiglio e per l’immediata risposta.