Chiarimenti per ecografia transrettale e psa

Egr. Dr. Utente 75703. Per problemi urologici sin dall’età di 17 anni in precedenti post ho evidenziato preoccupazione per una ecografia transrettale:( Ecografia trans rettale in 24/4/2014
Forma ellissoidale, contorno regolare, presenza di calcificazioni lobo sx e nodulo ipoecogeno lobo dx adenoma centrale. Vescichette seminali notevolmente dilatate) e per un andamento ballerino del PSA dal 2008 febbraio 2008=1.70(val. di rif. 0-4)
febbraio 2009=2.48(val. di rif.
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 88
Gentile signore , credo che la cosa più saggia da fare sia eseguire una visita urologica con un dosaggio del psa più recente . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie Dr. Siati per aver risposto a questo post. Chiedo scusa ma ho commesso un errore nel copiare il test che è incompleto, per cui è chiaro che leggendo il post come gli è stato presentato, la risposta non poteva essere quella che Lei ha scritto. Ho scritto un altro post completo.
Cordialmente.
Segnala un abuso allo Staff
Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore alla prostata

Altri consulti in urologia