Esami urine

Salve, sono un uomo di 41 anni nei giorni scorsi ho fatto gli esami delle urine il cui referto é questo:
Colore giallo paglierino
Aspetto lieve torbido
Peso specifico 1030 valori rif. 1010-1025
Ph 5.5 valori rif. 5.0-7.0
Proteine assenti
Mucopus assente
Glucosio assente
Corpi chetonici assenti
Emoglobina tracce
Bilirubina assente
Uribilinogeno assente
Nitriti assenti
Esame microscopico: 8-16 emazie/campo 16-18 leucociti/campo modesta flora batterica
Inoltre all'esame colturale é stato isolato il germe proteus vulgaris con possibile presenza di ureaplasma urealyticum, negativa la ricerca di miceti.
Alla luce di quanto su scritto vorrei gentilmente sapere se è una situazione preoccupante e quale terapia é consigliata.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"alla luce di quanto su scritto" nulla le possiamo indicare di preciso e mirato.

Senta ora le indicazioni che le darà il suo urologo di fiducia e, detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/