Cistoscopia e ripresa dei rapporti sessuali

Salve ho 28 anni e l'anno scorso mi è stata diagnosticata una neoplasia vescicale, rimossa tramite Turb.
Giovedì scorso ho subito una cistoscopia di controllo con una piccola biopsia, sono stato dimesso il giorno stesso e l'indomani non avevo più bruciori e le urine erano tornate chiare.
Sono passati ora 5 giorni dall'intervento, posso riprendere con i rapporti sessuali o devo aspettare ancora qualche giorno?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
innanzitutto ci faccia sapere l’esito della biopsia appena ne avrà risultato
può riprendere tranquillamente i rapporti sessuali

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.