Un leggero dolore al testicolo dx

Salve da alcuni giorni provo un leggero dolore al testicolo dx.Ho 53 anni e da alcuni anni faccio uso molto poco frequente di CIALIS.Non ho altre patologie e mi sento sano.

Il vago dolore aumenta la notte o in certe posizioni,ma al tato non ci sono apparenti anomalie.
Può essere stato causato da 5 milligrammi di Cialis assunti 7 gg prima ?

Ho notato inoltre,e per una sola volta,difficoltà di eiaculazione...

Inoltre provo un certo dolore alla parte bassa della schiena (reni?)

Cn aspirina tutto passa..ma ritorna.

Cosa mi dite ?
Grazie

Antonio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
solo il dolore di schiena potrebbe avere a che fare con usoi del farmaco, per il resto no. Consulti un collega e faccia ecografia scrotale e PSA. Faccia sapere come vanno le cose se desidera.