Ureterolithotrissia con posizionamento stent

sono stato operato in data 04.09.2008 per calcolosi uretrale dx con posizionamento di uno stent che dovevo rimuovere entro il limite massimo di 3 mesi. Dato che non sono riuscito a toglierlo nei tre mesi effettuando una cistoscopia in ambulatorio senza anestesia perchè non ho sopportato il dolore , ora sto aspettando dopo aver fatto la visita dall'anestesista che l'ospedale mi chiami per togliere lo stent con anestesia.Purtroppo sono passati 4 mesi dall'intervento volevo chiedere a quali complicanze vado incontro per aver tenuto lo stent per cosi tanto tempo.preciso che l'unico fastidio che accuso e bruciore sulla punta del pene anche se urino facilmente e senza fastidi.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

i problemi , in questo caso, sono quasi sempre solo di ordine "infiammatorio -irritativo" ma ,tolto lo stent, generalmente tutto si sistema.

Si ricordi di tenere nel frattempo sempre una buona idratazione , cioè bere molto , se non ci sono chiaramente altre controindicazione di ordine generale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva che mi ha tranquillizzato.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com