Perdite seminali

Salve,
Con un po’ di ansia decido gentilmente di rivolgermi a voi.
Sono un ragazzo di 20 anni e ho avuto un rapporto non completo senza preservativo con la mia ragazza (poiché sono venuto fuori con lavoro manuale)
Ho avuto questo rapporto nei giorni vicini al ciclo, con ciclo irregolare da parte della mia ragazza
La mia paura è quella di aver sentito giusto una goccia uscire durante il rapporto, così ho estratto immediatamente il pene
Ma alla fine non sono venuto nè niente
Ora con tanta gentilezza le chiedo se è possibile rimanere incinta in certe situazioni
La ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
In medicina non esistono cerezze, ma le modalità di cui ci riferisce ci paiono assai poco favorevoli ad un concepimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
In seguito a questa sua risposta, spero che non sia successo nulla
Detto questo la ringrazio per il suo aiuto
E mi scuso per il disturbo
Cordiali saluti.