Dolore durante l'eiaculazione

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e ho una vita sesssule abbastanza attiva da qualche mese.
Ultimamente però poco prima dell'eiaculazione avverto un dolore abbastanza fitto al pene che blocca tale processo.
Non so cosa possa essere, nemmeno se sia una malattia o qualcosa quindi chiedo aiuto a voi.

Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile giovane lettore,

si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma ora bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/