Minzione frequente e fastidio durante eiaculazione

Da qualche mese ho vado più spesso in bagno (almeno 7/8 volte al giorno), a volte l'intervallo di tempo tra una minzione e l'altra è abbastanza ravvicinato ( meno di un'ora) pur non bevendo in quell'intervallo. Noto inoltre solo a volte un leggero bruciore durante l'eiaculazione e durante le minzioni subito successive. Quando poi lavandomi, strofino il glande con il sapone avverto l'esigenza di urinare. Ho svolto gli esami del sangue delle urine. L'urinocultura è risultata negativa, l'unico valore superiore ai valori raccomandati è U-Proteine (albumina) con un valore di 20 nell'esame delle urine. posso escludere un'iniezione delle vie urinarie? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si può, da questa sede, purtroppo escludere nulla ma si deve ora sentire in diretta un bravo ed esperto urologo e da lui ricevere le corrette e mirate indicazioni cliniche (valutazioni ecografiche , colturali ed altro) che lui le indicherà.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
Ho scritto a voi per avere un parere diverso da quello del medico di base che mi ha prescritto le analisi e successivamente ha escluso una prostatite
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua ora le indicazioni ricevute!