Da sempre quando ho rapporti sessuali con mia moglie

Salve a tutti, da qualche tempo mi frulla un pensiero per la testa.... da sempre quando ho rapporti sessuali con mia moglie, mi accorgo che ho un eiaculazione precoce... Noto che se andiamo direttamente all'atto il rapporto sessuale dura anche 7/8minuti, ma se iniziamo con i preliminari dopo il penetramento l'atto dura nemmeno 2 minuti... ovviamente questa cosa un po' ci distrurba,e io non riesco a capire il perché. Eppure devo dire che abbiamo molto spesso rapporti con mia moglie, 2/3 volte a settimane, alcune volte 4 sere di fila, o anche due volte di fila. Certo la seconda volta sembra infinita, perché ravvicinato, però questa cosa mi preoccupa. Pensate che debba parlarne con il mio urologo??? Mi imbarazza un po' sinceramente, e per questo ho deciso di chiedere qua un consiglio. Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Lei è registrato come femmina di 31 anni, la preghiamo di reinviare la richiesta di consulto da un suo profilo personale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, sono con il profilo di mia moglie ... io non posseggo un profilo personale e mia moglie mi ha detto di scrivervi dal suo... non credo ci siano problemi.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Abbia pazienza, ma problemi ce ne sono, perché tramite il profilo noi siamo in grado di ottenere dei dati essenziali per la corretta risposta ai quesiti. Pertanto, provveda a definire un suo profilo personale, è semplice e non le costa nulla.