Da sempre quando ho rapporti sessuali con mia moglie
Salve a tutti, da qualche tempo mi frulla un pensiero per la testa.... da sempre quando ho rapporti sessuali con mia moglie, mi accorgo che ho un eiaculazione precoce... Noto che se andiamo direttamente all'atto il rapporto sessuale dura anche 7/8minuti, ma se iniziamo con i preliminari dopo il penetramento l'atto dura nemmeno 2 minuti... ovviamente questa cosa un po' ci distrurba,e io non riesco a capire il perché. Eppure devo dire che abbiamo molto spesso rapporti con mia moglie, 2/3 volte a settimane, alcune volte 4 sere di fila, o anche due volte di fila. Certo la seconda volta sembra infinita, perché ravvicinato, però questa cosa mi preoccupa. Pensate che debba parlarne con il mio urologo??? Mi imbarazza un po' sinceramente, e per questo ho deciso di chiedere qua un consiglio. Grazie attendo risposta
Lei è registrato come femmina di 31 anni, la preghiamo di reinviare la richiesta di consulto da un suo profilo personale.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Utente
Dottore, sono con il profilo di mia moglie ... io non posseggo un profilo personale e mia moglie mi ha detto di scrivervi dal suo... non credo ci siano problemi.
Abbia pazienza, ma problemi ce ne sono, perché tramite il profilo noi siamo in grado di ottenere dei dati essenziali per la corretta risposta ai quesiti. Pertanto, provveda a definire un suo profilo personale, è semplice e non le costa nulla.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 20/08/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.