Dolore ai testicoli dopo una penetrazione anale

Buona sera Dottore
Le sottopongo il mio problema: da qualche mese ho iniziato ad avere rapporti anali da passivo (non sempre con lo stesso partner). Finito il rapporto avverto un dolore abbastanza impirtante ai testicoli e un gonfiore degli stessi che scompare dopo circa un’ora. Aggiungo che una penetrazione troppo profonda mi provoca fastidio e dolore durante il rapporto perché il pene del partner va a urtare contro qualche organo interno presumo. Oltretutto ho motato che questo accade solo con un partner preciso..

La ringrazio per l’attenzione e La saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Possibile prostatite asintomatica. Necessario controllo da specialista.