Tuip

Salve ho 45 anni un mese fa sono stato sottoposto ad intervento tuip decorso regolare inzialmente sanguinamtno dolore post catetere cura antibiotica però flusso migliorato è più regolare a distanza di un mese appunto il medico mi deve rivedere a breve e mi ha chiesto di provare ad ieculare ho provato in due giorni diversi con ambedue le volte iaculazione uscita regolarmente anche se con poco flusso ma abbondante diciamo posso stare tranquillo cioè una volta avuta iaculazione sarà tutto sempre così? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
L'eiaculazione retrograda, quando si manifesta, lo fa fin dall'inizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Altra cosa posso riprendere piano piano ad andare in scooter grazie passato appunto un mese
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16