Disturbi minzionali

Buonasera
Da un paio di mesi ho notato che il flusdo delle urine si è abvadtanza ridotto specialmente di mattina apoena sveglio
Ma da una settimana a questa parte la quantita di urina si è ridotta drasticamente
In pratica getto quasi nullo soltanto poche goccie con conseguente fastidio alla zona pelvica
Cosa mi consigliate???
Grazie anticipatamente x il lavoro che svolgete
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Alla sua età possono iniziare a manifestarsi dei disturbi delle basse vie urinarie legate alle miodificazioni della prostata, ma quanto ci descrive ci pare più significativo e senz'altro degno di una sollecita valutazione specialsitica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it