Varicocele post operatorio

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e tre mesi e mezzo fa sono stato operato al varicocele sinistro, tutto sommato non ho avuto grossi problemi eccetto un idrocele al testicolo sinistro che ho curato con un farmaco. Ho notato che il dolore al tatto sotto la ferita non è mai passato, come se fosse diventato iper sensibile. È una complicanza oppure devo pazientare ancora? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Probabilmete qualche filuzzo nervoso è stato compromesso. In genere passa in qualche mese.
[#2]
dopo
Utente
Bene , c è il rischio che il dolore rimanga per sempre,oppure con un po di riposo torna tutto alla normalità? Sono tre mesi e più che sono stato operato
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Possibile ma raro assai.