Varicocele post operatorio

Salve, esattamente 4 mesi fa mi sono operato al varicocele sinistro, la ripresa è stata buona senza particolari fastidi e complicanze, ho notato però che dopo 4 mesi provo ancora dolore/ fastidio alla pressione proprio alla base del taglio inoltre, se mi accarezzo il pube sotto il taglio avverto una forte sensibilità.tuttavia ho iniziato una cura antinfiammatoria con compresse di Ananase ma, non noto miglioramenti.
Farò un ulteriore visita urologica ma vorrei comunque domandarvi da cosa può dipendere, a me sembra davvero strano che al quarto mese ho ancora questo scomodo fastidio. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
in questi casi solo attraverso una visita diretta è possibile fare una diagnosi eventualmente accompagnata da un'ecografia, si avvicini allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it