Consigli e cura per la vescicolite

GENTILI DOTTORI

Buongiorno, ho fatto una visita urologica e il dottore mi ha riscontrato una vescicolite che devo trattare con Forprost per 2 mesi, riflog per 15 giorni e augumentin 1 gr mattina e sera per 5 giorni. Dalla Eco ha riscontrato prostata con calcificazioni(mi devo preoccupare?), e vescicoli seminali actesiche. Poi mi ha consigliato che se i disturbi continuano fare uno spermiogramma.
Secondo voi va bene come cura e consigli?
E poi posso eiaculare o fare sesso con la vescicolite
in atto? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La diagnosi di vescicolite si basa sul reperto e sulla anamnesi obbiettivo: personalmente dubiterei molto di un parere dato via internet.