Dolore acuto

Salve dottore, mesi fa ho avuto un infiammazione alla prostata non trattata bene per sospensione dell antibiotico per allergia comunque sia stavo bene senza fastidi, questa sera mentre ero in piedi mi sono venute delle fitte dei dolori nell aria pelvica localizzato nel punto della vescica delle fitte tipo scosse che iniziano nell area pelvica si estendevano fino a L ano, dolore tipo scossa per vari minuti a tratti, a cosa può essere attribuito alla prostata o altro? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile signore
dalla descrizione dei suosintomi sembra proprio trattarsi di una recidiva di infiammazione della prostata peraltro prutroppo sempre molto frequenti.
Visito il riperesentarsi dle fenomeno sarà opportuno sentire l'urologo di fiducia per un approfondimento, visto la sua giovane età.

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, il problema è che sono 5 anni che va avanti questa storia, ho fatto anche un ricovero 3 anni fa ed è risultato solo infiammazione, la curo magari anche per bene ma dopo 3 mesi circa il problema si ripresenta e sinceramente non so né la causa ne più che fare, tra L altro sono sensibile a gli antibiotici