Orchipessi post operazione

Buongiorno, è il mio primo consulto e spero di essere chiaro. Esattamente 2 settimane fa sono stato operato (facendo esami e visite approfondite L'urolgo mi ha diagnosticato i testicoli Retrattili e in ascensore.)
mi ha operato di orchidopessi bilaterale. L'intervento è riuscito bene(ho fatto qualche giorno fa la visita di controllo ), e solo ora vicino alle cicatrici ho notato dei piccoli noduli e mi chiedevo se fosse normale (e non un tumore) e cosa dovrei fare.
grazie per la risposta e buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che allenare la fantasia,segua i modi ed i tempi del post operatorio,concordati con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta ma è la prima volta che mi operano e alla palpazione dei testicolo o notato questi noduli e per pura conferma chiedevo un vostro parere .
Grazie ancora saluti