Urinare spesso

Buona sera si Francesco o 34 anni a un periodo che vado molte volte in bagno ad a urinarie 8 volte di giorno e 1 di notte dolore ai testicoli e a volte fitte di dolore al pene e bruciore alla punta del pulvio e dolore sotto la pancia e alla sckiena bruciore e anche bruciore alle cosce e nausea una senzazione di malessere o fatto esame di urine albumina a 15 emazie 10 leucociti 7 cellule epiteliali squamose 2 esame del microspopico del sedimento urati amorfi cosa può essere tutto questo o fatto una ecotomografia apparato urinarie
In sede abituali con normale volume profili e morfologia anello parenchimale ben rappresentato bilateramente non dilatate le cavità coliCo pieliche a sinistra minima ipotermia a sinistra (per la vescica molto realtà? )NON presenta di formati vescica molto distesa presenta pareti regolari asenti da lesioni o inclusi endoluminali gli sblocchi eretreali sono liberi prostata studiata per via sovrapubica presenta ecostrutura emogenia volume complessivo circa 20 ml residuo post minizionale trascurabile volevo sapere tutto questo cosa può essere la mia dottorato mi aveva detto che poteva essere una prostatica prima di fare queste esami grazie dottorato volevo sapere un suo giudizio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dare un giudizio medico senza poter conoscere e visitare il paziente è moto difficile e potrebbe essere fuorviante
ne parli con la sua dottoressa o vada in un ambulatorio di urologia dell'ospedale di zona per avere un parere concreto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Volevo chiedere una prostatica male curata o meglio non curata per anni può portare al ingrossamento del rene una ipotermia