Fimosi cosa fare?!?

Salve, ho 20 anni e credo di avere la fimosi al pene perché quando non è eretto riesco a portare la pelle molto sotto il glade quasi completamente ma la pelle in eccesso va a finire tutta sotto.Quando è eretto invece rimane molta pelle appena sotto il glade, però leggendo su internet ho visto che in molti casi si pratica la circoncisione e sono molto preoccupato anche perché ho visto che ci sono diversi tipi di fimosi.
Vorrei sapere dopo quanto descritto di che gravita sia il mio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane lettore
cerchi di parlarne con il suo medico che potrà visitarla o inviarla a visita specialistica per vedere se esista un restringimento fimotico del suo prepuzio e se debba essere semplicemente corretto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, si lo so devo andare dal mio medico ma per ora essendo che ho altri problemi in famiglia al momento vorrei rimandare, ma secondo lei da quanto ho scritto cosa le sembra perché ho letto che in questi casi si procede con la circoncisione è questo mi fa molta paura anche in caso mi rimangono la cicatrice.