Fimosi serrata, sessualità

Buonasera
Ho una fimosi serrata, problema che risolverà presto con un intervento chirurgico.
Non ho mai avuto rapporti sessuali, anche perchè fino ad adesso non avevo una ragazza.
Ho provato, comunque, ad avere un rapporto, ma il mio pene non entra nella sua vagina: è come se la punta si piegasse, anche se l'erezione è massima o quasi.
Secondo voi potrei avere un'altra patologia, oltre alla fimosi, da controllare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi generalmente il controllo è "duplice": lei dal suo andrologo e la sua ragazza dal suo ginecologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore
Nel ringraziarla per la gentilezza e la cordialità nella risposta, volevo porle altri quesiti.
La mia partner ha già avuto in passato rapporti senza problemi, quindi magari non è un suo problema.
Quello che le chiedo è: la fimosi serrata, che a breve "opererò" potrebbe essere la causa di ciò? E, se eventualmente ci fosse un altro problema, questo potrebbe essere riscontrabile dall'operazione a cui mi sottoporrò?
La ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una fimosi serrata a volte può determinare dolori e problemi alla penetrazione ma bene fare queste domande ora in diretta anche al suo urologo od andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.