Testicolo probabilmente girato

Salve, un paio di giorni fa durante l eiaculazione il testicolo sinistro si è mosso verso l alto, e subito dopo è tornato giù, oggi però mi sono accorto che il testicolo non è nella sua posizione "normale" però non provo nessuno dolore o fastidio, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non vi è una sintomatologia dolorosa, questo è già un buon segnale clinico ma ora bisogna, appena possibile, sentire in diretta il suo specialista di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/