Dolore testicolare a gambe chiuse

Salve,
Oggi ho fatto un breve persorso in auto al posto passeggero posteriore, ma visto che eravamo in 3 mi sono trovato a stare seduto con le gambe chiuse per tutto il tragitto.
Quando sono sceso dall'auto ho sentito un doloretto sotto al testicolo sinistro e nella parte sopra l'inguine sempre parte sinistra. Volevo chiedere visto la seduta a gambe strette e obbligando i testicoli a stare sopra le gambe (non so se è una posizione forzata/tirata) si può essere infiammato qualcosa?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi un sintomo che non sembra "drammatico; comunque, se il dolore dovesse continuare bene sentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille

saluti