Sensazione minzione incompleta

Buonasera, scusate l'orario indegno, ma sono ore che sto affrontando il problema ed anche a livello psicologico sto diventando nervoso.
Continuo ad avere la sensazione di non terminare completamente la minzione, come se ci fosse un piccolo residuo a livello della base del pene. è proprio alla base del pene (o leggermente più in alto) che sento questo fastidio, come se rimanesse sempre qualche residuo.
Purtroppo sono studente universitario fuorisede e non posso recarmi presso il mio medico di base prima di sabato, mi conviene comunque tentare di chiedere anche un consulto rapido presso un medico generico anche se non mio curante?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Il medico può farle poco. Assuma intatnto un bonificante urinario da banco per qualche giorno e cerchi di non focalizzare tutta l'attenzione al problema. Nel frattempo organizzi una visita urologica se possibile con ecografia vescicale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.