Problemi minzione

Salve, avevo già scritto in passato, per questo problema, praticamente durante il giorno mi capita di andare al bagno per urinarie anche a distanza di un'ora o addirittura meno, la notte invece, ho come un senso di incompleto svuotamento, e la mattina invece sento la vescica piena, ed urino pochissimo, riesco a svuotarla dopo ore. Ho fatto esame alla prostata, l'ha trovata molliccia, mi ha prescritto langiron, di vedere come va, ma nessun risultato...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La persistenza dei disturbi a fronte di una terapia empirica di primo livello impone di approfondre gli accertamenti in modo opportuno. Le consigliamo di riparlarne con lo specialista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it