Post operazione testicolo mobile

salve ho 16 anni e sono stato operato di testicolo mobile da 6 giorni, ho un taglio con i punti sopra lo scroto e volevo sapere se potevo praticare gia l'autoerotismo, grazie in anticipo
ho davvero bisogno di una risposta per capire se non danneggio l'operazione praticandola

..
.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Sarebbe opportuno attendere ancora un paio di settimane. Questo è il consiglio che si dà dopo qualsiasi intevento sullo scroto ed il suo contenuto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa potrebbe comportare? La rottura dei punti?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, ma i tessuti manipolati chirurgicamente di fresco è opportuno non vengano sollecitati più di tanto. E' una saggia precauzione.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo ho avuto un eiaculazione spontanea mentre dormivo, accadrà qualcosa?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Stia tranquillo.