Utente 528XXX
salve da da 11 giorni mi sono circonciso e non molti giorni fa ho avuto un controllo che mi ha detto che va bene e di poter eliminare le garze le pomate e lasciarlo negli slip,ma sinceramete io ancora non ce la faccio e uso un gel il nefluan che poi avvolto dalle garze mi crea piu piacere ma da qualche giorno mi si attaccano sempre le garze al glande e sono costretto a bagnarlo ma se mi succedesse a scuola non saprei come fare quindi anche per il costo un pochino elevato del nefluan ho deciso di usare l'aloe vera che immediatamente dopo l'applicazione crea un po di bruciore va bene?? oppure devo usare qualche altro gel?? aspetto risposte grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non si pasticci e, se problemi post-chirurgici, sempre bene risentire in diretta il suo urologo o chirurgo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com