Post circoncisione

Salve a tutti,
Sono stato operato in data 8 Marzo 2019 per fimosi serrata e frenuloplastica.
Oggi ormai è il 14esimo giorno post-operazione e vorrei chiedere un informazione per quanto riguarda l'iper sensibilità del glande...

Ho un dolore atroce a tenere il membro libero negli slip come consigliatomi dal mio urologo... Vorrei chiedere innazitutto se fosse normale che dopo 14 giorni sia ancora così accentuato il dolore dovuto all'ipersensibilità.

Dopodichè vorrei anche un informazione veloce per quanto riguarda la masturbazione e quando potrei, cautamente, riprenderla.

Grazie mille!

Matteo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questa ipersensibilità", da lei dichiarata, a volte può durare anche diversi mesi; generalmente, se decorso intra e post operatorio, non hanno indicato nessun altro problema significativo, dopo 15-20 giorni è possibile iniziare una regolare attività sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/