28 anni, a luglio ho avuto una prostatite

Buongiorno,
sono un ragazzo di 28 anni, a luglio ho avuto una prostatite;
dopo aver cambiato 3 dottori a ottobre dopo aver fatto tutte le analisi ho scoperto di avere la clamydia positiva. Ho fatto tre mesi di antibiotico e a Gennaio ho rifatto il tampone e l'infezione è sparita.
Il Psa è sceso da 2.75 a 2.33.
Il mio problema è che ho ancora grossi fastidi; Mi sento come se avessi un peso sotto, ho difficoltà nell'urinare e mi sento stimolato;
Bevo 2 Lt. d'acqua al giorno.
Il mio medico dice di stare tranquillo che col tempo scomparirà del tutto e di fare una vita normale e di mangiare tutto tranne il piccante e la frutta secca.
La mia vita non è più normale, non riesco a venirne fuori, non riesco ad avere rapporti sessuali, ho subito l'orgasmo e tutto ciò mi fa vivere un incubo.
Vorrei la mia vita di un tempo e il sorriso di una volta.
Vorrei davvero avere una vita normale ma mi sembra un sogno...
Ho iniziato anche una terapia da uno psicologo senza assumere nessun tipo di farmaco.
Spero in un Vs. buon consiglio.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la soluzione del Suo problema passa inevitabilmente attraverso una gestione Andrologica o Urologica (meglio se il suo Urologo è anche competente in tema di Medicina Sessuale). Il supporto psicologico sicuramente può aiutare, ma non tralascerei appunto il versante urologico/andrologico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it