Flogofix bustine

Buongiorno dott.ri vorrei chiedere un consiglio l'urologo mia prescritto le bustine di flogofix per una Varicocele oggi non riesco più a trovare questo farmaco, che uso da due anni e mi trova molto bene . come posso sostituire?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Si tratta di un integratore alimentare a scopo genericamente anti-infiammatorio. Ve ne sono in commercio molti altri sostanzialmente simili, noi non possiamo prescrivere nulla, le consigliamo di chiedere al suo medico curante, o meglio al nostro Collega che tempo fa le aveva prescritto il prodotto ora difficile da reperire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie Dr.Paolo Piana Cordiali Saluti