Cardirene 75 mg

Egregio Dott,

Dovrei intraprendere una cura con prostamol uno ed ho un dubbio.
Dato che prendo da circa 7 anni, quotidianamente, il cardirene 75 mg potrebbe interferire con il
prostamol uno ?

Ringrazio anticipatamente per il Suo tempo.

Cordialità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Il prodotto cui fa riferimento è un integratore alimentare di origine vegetale, non può avere alcuna interferenza con altri medicinali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Piana,
Perché avevo letto che a lungo inibisce l effetto anti coaculante.
Di nuovo grazie
Cordialità
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Il Cardirene non è un anticoagulante, si tratta sostanzialmente di una formulazione simile all'Aspirina.
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dottore,

La ringrazio per la Sua cortese risposta.

Cordialità