Problemi a urinare

Salve
Sono 2 giorni che ho problemi a urinare, praticamente non mi viene lo stimolo e la giornata di ieri ho bevuto un 2 litri di acqua, non sento stimolo mi ci fisso a pensare e ogni tanto provo faccio un po' per pochi secondi flusso debole e basta, questo ogni ora, giorni indietro ho preso colpi di freddo alla schiene, può incidere?qualcuno mi sa dire qualcosa?comunque già in passato ho avuto questi problemi da circa tre anni con la cistite, l'ultima volta 5 mesi fa... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I disturbi urinari in un uomo della sua età non sono particolarmente frequenti, a distanza non è possibile esprimere qualsiasi tipo di giudizio. Le consigliamo pertanto di parlarne con il suo medico curante e valutare l’opportunità di un controllo specialistico urologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it