Ife miceliali

Ho 61 anni. soffro di diabete però controllato. Dagli ultimi esami dell'urina è uscito
Batteriuria: Diverse Ife miceliali.
Non riscontro sintomi di alcun genere.
Vorrei sapere cosa sono, cosa significano e come curare ciò
Inoltre
Cellule: Alcune
Leucociti: Alcuni.
Il resto dell'esame dell'urina porta valori normali.
Ringraziamenti e saluti
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, si tratta di una infezione da miceti ovvero funghi che purtroppo è statisticamente più probabile in pazienti con diabete. Probabilmente sul foglio dell'urocoltura c'è scritto anche che tipo e quindi sulla base di questo il suo medico di famiglia o l'urologo di fiducia saprà indicarle l'antimicotico più giusto.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it