Formazione vegetante vescica

Durante un ' ecografia di controllo a mio padre (72 enne di buona salute generale) è stata trovata una formazione vegetante di 1 cm. Nell' ecografia di 1 anno fa non c'era quindi l'urologo ha detto che è una cosa recente.
Martedì avrà appuntamento per programmare l intervento e parlare con il chirurgo e per gli esami del caso.
Non essendo stata trovata l anno scorso è verosimile sia qualcosa ad uno stadio iniziale e senza metastasi in giro?
Grazie
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Purtroppo questi dati non si conosceranno prima dell’esame istologico.
Sono comunque rassicuranti le dimensioni e il fatto che l’anno scorso non c’era.
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco