Cialis

assumo con regolarità e dietro regolare prescrizione medica cialis 20mg.

posso assumere due pastiglie di cialis 20mg contemporaneamente senza controindicazioni? per contemporaneamente intendo due pillole in un'ora prima di un rapporto?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
L’efficacia non é certamente proporzionale alla dose, oltre un certo limite tutti i recettori vengono saturati ed il resto va sprecato. Pertanto, rischierebbe solo di spendere il doppio per ottenere un effetto simile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
siccome Dottore ho un rapporto molto importante dove voglio ben figurare, mi sta dicendo che con una o due pastiglie ottengo un effetto uguale? Oppure effettivamente con due avrei una prestazione migliore? grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ci pare di averle già risposto nel modo più chiaro e ragionevole possibile.