Urologia

Salve gentili dottori, sono un paio di giorni che appena urino e smetto di urinare avverto uno bruciore abbastanza fastidioso al pene e le ultime gocce della mia urina sono marroncine e credo sia del sangue voglio solo sapere un rimedio che posso avere sono davvero molto preouccupato non riesco a pensare ad altro.. spero mi risponderete vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza non si fanno diagnosi né si danno cure. É evidente che vi sia in corso una irritazione delle basse vie urinarie, più verosimilmente della prostata. Ne parli con il suo medico curante, convenendo la possibilità di una visita specialistica urologica diretta. Nel frattempo, beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it