Urinare di notte più volte

Buongiorno ho 30 anni faccio uno stile di vite regolare, faccio sport ma da alcuni giorni la notte mi sveglio per urinare (2/3 volte) volevo sapere se devo iniziare a preoccuparmi o è normale. . . ! ! ’
Premesso che sono un tipo ansioso e per tale sto curando tale patologia con xanax 0, 50 a rilascio prolungato e 5 gocce di prameffex la sera dopo cena.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'ansia può giocare brutti scherzi ma, non sapendo né leggere né scrivere, io personalmente consulterei in diretta il mio urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi mi sta dicendo che nn è normale ?
Che visita dovrei farmi ? Nn ho un urologo di fiducia
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene fare una visita con un bravo ed esperto urologo.

Ancora un cordiale saluto.