La prima volta che mi succede questo problema

caro dottore nell'ultimo periodo sento il bisogno frequentemente di urinare(bevo pochissimo al giorno) mi alzo anche 2-3 volte a notte e prima di andare a dormire vado 2-3 volte conseguitive anche se urino pochissimo sento lo stimolo da non poter trattenere .la informo che ho spesso l'acido urico alto ma non mi hanno prescritto medicine da prendere devo tenerlo sotto controllo con l'alimentazione e soffro di coliche renali ma e la prima volta che mi succede questo problema e va avanti da un paio di mesi come anamnesi famigliare ho mia mamma e sorella diabetici e prendono pastiglie per ipertensione alteriosa ( ma ho fatto la curva diabetica un anno fa circa e tutto ok) mio padre coliche renali e acido urico alto per il resto ok a dimenticavo non so se puo interessare negli ultimi 6 mesi sono ingrassata di 10kg ma non penso che interessa cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
quanto ci descrive potrebbe essere compatibile anche con un calcolino di acido urico in fase espulsiva.
Da qui non posso dirle nulla di più, per cui le consiglio di farsi valutare dal suo Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta prenotero a piu presto la visita cmq non ho nessun dolore di solito quando ho l'attacco sto malissimo cordiali saluti e grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

questo dato confermerebbe ulteriormente il sospetto diagnostico del collega Pescatori.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/